Fabio Depaoli tornerà dalla squalifica in Sampdoria-Carrarese: anche Alex Ferrari si candida per partire dal 1′, mentre Cherubini…
Sampdoria-Carrarese deve essere la partita della svolta per i blucerchiati, quella da cui rinascere o rischiare di cadere in un baratro che, con 10 punti in 14 partite, la squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, vede molto vicino.
A Bogliasco continuano gli allenamenti in prepararazione alla sfida del 7 dicembre al Luigi Ferraris, con alcuni dubbi di formazione che verranno sciolti nei prossimi giorni. Ma anche con graditi rientri, come quello di Fabio Depaoli dopo la squalifica che gli ha fatto saltare il derby contro lo Spezia.
Sampdoria-Carrarese, Cherubini a sinistra?

Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Carrarese, dal rientro di Fabio Depaoli al ruolo di Luigi Cherubini: le possibili novità di formazione
Al centro della difesa, poi, dovrebbe tornare anche Alex Ferrari, magari insieme a Dennis Hadzikadunic e Alessandro Riccio o Stipe Vulikic. A destra certo del posto Depaoli, mentre la novità a sinistra potrebbe essere rappresentata da Luigi Cherubini, che si gioca un posto con Simone Giordano.
Se, infatti, Foti scegliesse di giocare solo con due attaccanti, quindi con Massimo Coda e Simone Pafundi, il classe 2004 potrebbe essere dirottato in fascia. In caso di tridente, invece, ci sarà Giordano, con, in mezzo, Liam Henderson e probabilmente Matteo Ricci.



