Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, La Repubblica: il club non è in vendita. Le ultime sull’incontro Tey-Manfredi
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: il club non è in vendita. Le ultime sull’incontro Tey-Manfredi

    La possibile cessione della Sampdoria è stato uno dei temi dell'incontro tra Tey e Manfredi: chiara la posizione dell'investitore
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano5 Dicembre 2025Updated:5 Dicembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Cesena Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La possibile cessione della Sampdoria è stato uno dei temi dell’incontro tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: chiara la posizione dell’investitore

    Joseph Tey e Matteo Manfredi si sono visti. L’incontro è andato in scena giovedì 4 dicembre, non in Italia, ma lontano da occhi indiscreti. Solo loro due: un faccia a faccia a cui non hanno partecipato Jesper Fredberg, Andrea Mancini e Raffaele Fiorella, presenti, invece a Bogliasco.

    Tanti i temi sul tavolo, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica. Dalla possibile cessione del club al calciomercato, da cui passeranno le speranze di salvezza di una squadra che deve rimediare a ciò che ha fatto in estate. E attende di sapere il budget che verrà stanziato da Tey, tra gli argomenti affrontati nel vertice di giovedì 4 dicembre.

    Cessione Sampdoria, Tey non vende

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Cesena
    Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: il club non è in vendita. Le ultime sull’incontro Tey-Manfredi

    LEGGI ANCHE Sampdoria, faccia a faccia tra Joseph Tey e Matteo Manfredi in Svizzera? Le ultime

    Mercato, strategie, deleghe e cessione. Anzi, una non-cessione. Sì perché, al netto delle voci circolate negli ultimi giorni, dei rumors, la posizione di Joseph Tey sembra chiara: non c’è nessuna intenzione di vendere. I risultati sportivi sono stati, fin qui, molto deludenti, ma l’investitore di Singapore non vuole passare la mano e rimarrà ancora al comando della Sampdoria.

    Si è parlato, in questi giorni, di manifestazioni di interesse e di contatti con l’avvocato e vicepresidente Francesco De Gennaro, ma, da parte di Joseph Tey non c’è la volontà, per il momento, di cedere la Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey ha già versato 130 milioni: ecco quanti ne servono per finire la stagione

    1 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: doppia delibera sulle dimissioni di Matteo Manfredi dalla Blucerchiati Spa. Il caso

    1 Maggio 2026
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Tuttosport: Joseph Tey atteso al Luigi Ferraris. Ecco il piano dell’investitore

    30 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Conference League: vincono Crystal Palace e Rayo Vallecano
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-30
    • Europa League: al Forest il derby inglese, il Braga batte il Friburgo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-30
    • Calcio: Infantino ufficializza che si ricandiderà alla presidenza Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-30
    • Serie A: venerdì in campo alle 20,45 Pisa-Lecce DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-30
    • Calcio: il Verona verso la Juve con qualche incognita in difesa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-30




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.