La possibile cessione della Sampdoria è stato uno dei temi dell’incontro tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: chiara la posizione dell’investitore
Joseph Tey e Matteo Manfredi si sono visti. L’incontro è andato in scena giovedì 4 dicembre, non in Italia, ma lontano da occhi indiscreti. Solo loro due: un faccia a faccia a cui non hanno partecipato Jesper Fredberg, Andrea Mancini e Raffaele Fiorella, presenti, invece a Bogliasco.
Tanti i temi sul tavolo, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica. Dalla possibile cessione del club al calciomercato, da cui passeranno le speranze di salvezza di una squadra che deve rimediare a ciò che ha fatto in estate. E attende di sapere il budget che verrà stanziato da Tey, tra gli argomenti affrontati nel vertice di giovedì 4 dicembre.
Cessione Sampdoria, Tey non vende

Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
Cessione Sampdoria, La Repubblica: il club non è in vendita. Le ultime sull’incontro Tey-Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, faccia a faccia tra Joseph Tey e Matteo Manfredi in Svizzera? Le ultime
Mercato, strategie, deleghe e cessione. Anzi, una non-cessione. Sì perché, al netto delle voci circolate negli ultimi giorni, dei rumors, la posizione di Joseph Tey sembra chiara: non c’è nessuna intenzione di vendere. I risultati sportivi sono stati, fin qui, molto deludenti, ma l’investitore di Singapore non vuole passare la mano e rimarrà ancora al comando della Sampdoria.
Si è parlato, in questi giorni, di manifestazioni di interesse e di contatti con l’avvocato e vicepresidente Francesco De Gennaro, ma, da parte di Joseph Tey non c’è la volontà, per il momento, di cedere la Sampdoria.



