L’incontro tra Joseph Tey e Matteo Manfredi sul futuro della Sampdoria sarebbe andato in scena all’estero: tra strategie, mercato e cessione
Giovedì 4 dicembre è stato il giorno dell’incontro tanto atteso tra Joseph Tey e Matteo Manfredi. Come anticipato da ClubDoria46 (Sampdoria, faccia a faccia tra Joseph Tey e Matteo Manfredi in Svizzera? Le ultime), il faccia a faccia sarebbe andato in scena lontano dall’Italia, lontano da occhi indiscreti.
Solo Tey e Manfredi. Niente Nathan Walker e niente Jesper Fredberg, che, insieme ad Andrea Mancini e Raffaele Fiorella, era a Bogliasco. Ma di cosa hanno parlato in un confronto che, stando a quanto riporta Tuttosport, dovrebbe essere durato circa un’ora?
Sampdoria, Tey e la posizione sulla cessione

Sampdoria, vertice Tey-Manfredi, Tuttosport: dal mercato alla cessione, ecco di cosa hanno parlato. E il budget…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola di nuovo in gruppo, ma non Simone Pafundi. Il report da Bogliasco
L’incontro è stato pianificato per confrontarsi sulle strategie societarie e pianificare i margini operativi della Sampdoria nel prossimo calciomercato. Che sarà decisivo per provare a rimanere in Serie Bkt, dato che bisogna rimediare ai tanti errori fatti la scorsa estate. Il budget, invece, sarebbe sità stato pianificato e da qui le assenze di Fredberg e Mancini.
Il confronto è virato anche su eventuali deleghe e, soprattutto, sul discorso relativo a un’eventuale cessione del club.
Negli ultimi giorni si sono rincorsi i rumors circa manifestazioni di interesse e contatti con l’avvocato e vicepresidente del club Francesco De Gennaro. L’intenzione, però, di Tey sarebbe chiara. Al momento, infatti, nonostante dei risultati sportivi pessimi, fallimentari, non c’è l’intenzione da parte dell’investitore di Singapore di cedere il club.



