Il difensore del Sassuolo Cas Odenthal è stato un obiettivo di calciomercato della Sampdoria di Andrea Mancini, a gennaio verrà fatto un nuovo tentativo? I dettagli…
La Sampdoria deve rimediare alla sconfitta esterna contro lo Spezia nell’ultimo turno cadetto, attualmente la formazione genovese occupa il penultimo posto ed è stata superata in classifica proprio dai bianconeri. Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovranno trovare un modo per risollevare le sorti della stagione, anche perché nel mercato di riparazione potrebbe arrivare qualche volto nuovo.
La dirigenza blucerchiata lavora su tre colpi: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Per quel che riguarda il pacchetto arretrato in estate Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno seguito il giocatore del Sassuolo Cas Odenthal, ma alla fine nonostante l’inserimento dell’Empoli è rimasto in neroverde.
Il centrale del Sassuolo piaceva già mesi fa

Calciomercato Sampdoria, Cas Odenthal in uscita dal Sassuolo: Andrea Mancini ci riproverà? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes “trova squadra” a Manuel De Luca? La trattativa
In questa stagione Cas Odenthal non ha mai giocato neanche un minuto in stagione. Motivo per cui a gennaio cercherà in accordo con la società (avendo un contratto fino al 30 giugno 2027) una sistemazione in prestito fino a fine annata. Andrea Mancini potrebbe riprovarci, sperando stavolta in un esito migliore di quello estivo.



