Andrea Mancini vuole chiudere due colpi per il calciomercato della Sampdoria entro la partita con l’Avellino: ma Jesper Fredberg…
Il calciomercato della Sampdoria sarà molto importante a gennaio. Dopo gli errori estivi, Andrea Mancini e Jesper Fredberg non possono permettersi di correre altri rischi e di acquistare giocatori non pronti per il calcio italiano. Il tempo per i vari Victor Narro, Gaetan Coucke, Jordan Ferri, è finito. Serve altro per uscire dalla zona retrocessione.
A Milano è previsto l’incontro con Joseph Tey a cui, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, non dovrebbe partecipare solo Matteo Manfredi, ma anche Jesper Fredberg e Nathan Walker. Si parlerà di organigramma, ma anche e soprattutto di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Mancini aspetta Fredberg…
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Andrea Mancini punta due colpi entro l’Avellino. Ma dipende da Jesper Fredberg: ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio Altare si cura a Bologna: ecco come procede il recupero
Sì perché Andrea Mancini è già al lavoro da tempo. Servono sei rinforzi, con almeno due che dovrebbero già essere pronti per la prima partita del 2026 contro l’Avellino. Ci sono, secondo il quotidiano, le condizioni per avere questi due giocatori già per il termine fissato, ma non dipenderà solo da Mancini.
L’ultima decisione spetta, infatti, a Jesper Fredberg, CEO Area Sport. Dovrà essere lui, dopo un confronto con la proprietà, a dare l’ultmo ok. Quello che sbloccherebbe gli eventuali arrivi, in base anche al budget che la Sampdoria avrà a gennaio e che non potrà, in alcun modo, sprecare. Perché la situazione è critica.



