Dovrebbe essere un faccia a faccia quello tra Joseph Tey e Matteo Manfredi a Milano: al centro il futuro della Sampdoria
Il giorno del confronto è arrivato. Giovedì 4 dicembre, a Milano, è atteso l’arrivo dell’investitore di Singapore Joseph Tey, che manca dall’Italia ormai da oltre due mesi. Dovrebbe essere un vero e proprio faccia a faccia tra Tey e Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria. Senza, quindi, la presenza di Raffaele Fiorella, Jesper Fredberg e Nathan Walker.
Di cosa si parlerà? Secondo Il Secolo XIX, si farà un punto della situazione della Sampdoria, ma anche della “coabitazione” all’interno della Gestio Capital Structuring & Investment Solutions, la capogruppo della Sampdoria, di cui Tey, attraverso la KickOff Ventures, detiene le quote di maggioranza, anche se con azioni di categoria “B”.
Sampdoria, cosa succede tra Tey e Manfredi?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey a Milano, faccia a faccia con Matteo Manfredi. I dettagli
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Renzo Ulivieri: la maglia è sempre stata pesante. Ecco come si esce dalla crisi
Ci si chiarirà, cercando di definire i ruoli e cercando di mettere dei paletti in una situazione in cui la Sampdoria rischia seriamente la Serie C al netto di un monte-ingaggi che, per il terzo anno di fila, è tra i top della Serie Bkt.
E si parlerà, come normale che sia, di futuro. Delle voci sulla cessione e dei rumors che arrivano: dagli interessi arrivati fino a qualche contatto che c’è stato con l’avvocato Francesco De Gennaro. La posizione di Tey e di Walker è che, al momento, non si vende. Ma dall’incontro di Milano si potrà capire di più anche su questo fronte.



