Lady Esposito festeggia sui social l’ennesima rete del fidanzato l’ex attaccante della Sampdoria ancora in goal con il Cagliari
Continua il momento d’oro di Sebastiano Esposito, in campo e nella vita privata. L’ex attaccante della Sampdoria, a Cagliari ha ritrovato un feeling notevole con la porta avversaria e lo dimostra anche nella rete del pareggio del suo Cagliari contro il Napoli in Coppa Italia – poi vinta ai rigori dai partenopei, ndr – e anche fuori dal campo le cose per il giocatore nativo di Castellammare di Stabia non vanno per nulla male.
Infatti ad aspettarlo a casa c’è la bellissima Elena Franceschini, che unisce ancora di più il calciatore ad un capitolo bellissimo della sua storia che è quello con Genova e con la Sampdoria, infatti la ragazza è nativa proprio del capoluogo ligure.
Ex Sampdoria la festa di lady Esposito

SOCIAL – Ex Sampdoria la genovese Lady Esposito esulta al goal del fidanzato. Il post
LEGGI ANCHE Ivana Knoll fa impazzire tutti i suoi follower
Lei non ha perso tempo e ha mostrato sui social tutta la gioia per la rete del fidanzato che, dopo lo Juventus Stadium ha messo il timbro anche al Diego Armando Maradona di Napoli. Un periodo d’oro per il ragazzo in campo e fuori.



