Balotelli si allena con il Carpenedolo in attesa di una svolta nel calciomercato di gennaio: può essere una suggestione per la Sampdoria?
Mario Balotelli ha voglia di tornare a giocare. Dopo la disastrosa avventura con la maglia del Genoa, Super Mario sta puntando a un grande ritorno. In Italia, magari, aspettando l’offerta giusta per tornare a brillare.
A 35 anni compiuti l’attaccante è in cerca di quella che sarebbe a tutti gli effetti l’ultima opportunità per dimostrare il suo talento. E per farsi trovare pronto da qualche settimana, come riporta Nicolò Schira, si sta allenando con il Carpenedolo, club della provincia di Brescia che milita in Eccellenza. Un modo per tenersi in forma, in attesa che a gennaio qualche club bussi alla sua porta.
Calciomercato Sampdoria, Balotelli e il legame con Mancini
Mario #Balotelli ha voglia di tornare in campo: in attesa della chiamata giusta a gennaio l’ex centravanti di Inter e Milan si allenerà in questi giorni col #Carpenedolo per tenersi in forma e farsi così trovare pronto per la sua nuova squadra. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 2, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Mario Balotelli aspetta l’offerta giusta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sei acquisti per Salvatore Foti. E con l’Avellino…
Se quel club fosse proprio la Sampdoria? Balotelli a Genova ha un estimatore come Andrea Mancini, che ha vissuto l’epoca di quando papà Roberto lo faceva esordire tra i grandi con la maglia dell’Inter. Sarebbe un’occasione, per Balotelli, di dimostrare di poter fare ancora la differenza. E per i blucerchiati una chance di mettere a segno un colpo che farebbe sognare.
Balotelli ha un conto aperto con Genova dopo l’ultima stagione in rossoblu. Il rapporto mai decollato con Patrick Vieira ha reso l’esperienza un disastro, ma Super Mario non vuole arrendersi. Cerca una squadra, una grande ultima chance. E la Sampdoria…



