La Sampdoria Primavera ha eliminato in Coppa Italia lo Spezia, Francesco Pedone può concentrarsi sul prossimo avversario: il tabellino…
La Sampdoria si sta preparando per la gara interna contro la Carrarese, i blucerchiati devono fare i conti con una classifica pessima e un avversario che proverà a sbancare il Luigi Ferraris di Genova. Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono necessariamente trovare un modo per migliorare la classifica in vista della fine del 2025, in modo tale da poter essere più credibili in fase di calciomercato nella finestra di riparazione.
Nel frattempo la Primavera genovese di Francesco Pedone ha giocato in Coppa Italia al Tre Campanili contro lo Spezia. I giovani blucerchiati si sono imposti sui bianconeri 2-1 approdando così agli ottavi della coppa nazionale, ad attenderli ci sarà l’Inter mercoledì 7 gennaio 2026.
La Sampdoria Primavera continua il suo percorso in coppa

Coppa Italia Primavera – Sampdoria-Spezia: Francesco Pedone passa il turno: tabellino e prossimo avversario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al primo acquisto di gennaio: decide l’ex Andrea Sottil…
Sblocca il punteggio lo Spezia con Fantinanti, poi Cinti ha pareggiato la sfida e per finire è arrivato il goal-vittoria di Rosciglioni. Ecco il tabellino della sfida:
Sampdoria (4-3-3): Musio, Semino, Boni, Piazza, D’Amore, Dimitrov, Papasergio, Casalino, Rosciglioni, Cinti, Fruscione A disposizione: Del Monte, Cecchi, Cernic, Valenza, Rossello, Lelli, Ferrara, Mezzotero, Pistone, Amarandei: Allenatore: Francesco Pedone
Spezia (4-4-2): Tortorella, Fantinanti, Banti, Schembre, Bertoncini, Vignali, Del Sante, Vanzuita, Camara, Sartori, Vicari A disposizione: Guidi, Nicolai, Martinelli, Bruni, Piras, Baldetti, Marchini, Felici, Lontani, Cassano, Climi Allenatore: Claudio Terzi
Marcatori: 10′ Fantinati (SP), 40′ Cinti (SA), 67′ Rosciglioni (SA)
Arbitro: Viapiana.



