Manuel De Luca è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma attenzione alla situazione legata a Pedro Mendes. La trattativa…
La Sampdoria deve provare a riprendersi dopo il KO di La Spezia, i blucerchiati non riescono a trovare continuità con un ruolino di marcia da 2 vittorie, 4 pareggi e ben 8 sconfitte. Questi numeri necessitano di un’inversione di rotta, altrimenti difficilmente si potrà sperare nel fallimento di un’altra società per salvare la propria stagione.
Il club blucerchiato ha inserito nella lista dei possibili rinforzi una vecchia conoscenza, stiamo parlando di Manuel De Luca. Il quale approdato alla Cremonese nell’estate del 2024 (11 reti in 39 presenze) in cadetteria è finito fuori lista quest’anno in Serie A (3 presenze con solo 73′ giocati). Ma a gennaio potrebbe cambiare aria, su di lui Sampdoria, Spezia e da adesso anche il Modena, come riporta Il Resto del Carlino.
I canarini cercano un numero nove

Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes “trova squadra” a Manuel De Luca? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al primo acquisto di gennaio: decide l’ex Andrea Sottil…
Il Modena potrebbe cedere a gennaio Pedro Mendes allo Spezia, motivo per cui Andrea Sottil vuole un attaccante in grado di lasciare il segno in Serie B. I canarini si stanno giocando la promozione diretta in Serie A (-4 dal Monza primo), motivo per cui la scelta dell’attaccante non potrà essere sbagliata.



