In estate la Sampdoria aveva chiuso per Jonathan Klinsmann: poi dal calciomercato degli algoritmi è arrivato Gaetan Coucke…
La Sampdoria a gennaio dovrà rivoluzionare la rosa a gennaio. Sono previsti almeno sei acquisti nel prossimo calciomercato invernale, di cui almeno uno in porta. In estate la scelta di Gaetan Coucke è stata completamente sbagliata e ha portato, di fatto, a non avere un vice affidabile di Simone Ghidotti, sempre titolare a eccezione delle due partite con Cesena e Monza.
Coucke è stato scelto tramite i dati dell’algoritmo ed è stato un errore. Un errore che la Sampdoria avrebe potuto evitare, scegliendo un altro portiere. E, anzi, un portiere lo aveva scelto e chiuso: Jonathan Klinsmann, che ora para (e fa anche assist) con il Cesena, quarto a quota 26 punti.
Calciomercato Sampdoria, che errore con Coucke…

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica come ClubDoria46: Jonathan Klinsmann era nostro! Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’emergenza continua: quanti infortuni con Salvatore Foti!
La prossima estate si libererà a parametro zero se non rinnoverà il contratto con i romagnoli, ma a giugno Andrea Mancini, come aveva raccontato ClubDoria46, ci aveva messo gli occhi sopra. Sembrava tutto fatto, prima che gli algoritmi puntassero su Coucke. Un peccato, considerando come sta andando Klinsmann e come è andato Coucke, che a gennaio rischia il taglio anche dalla lista Serie A. (Calciomercato Sampdoria, Jonathan Klinsmann para il Modena: in estate poteva arrivare a Genova…)
A riportare della chiusura dell’affare, poi saltato, è stata anche l’edizione genovese de La Repubblica che scrive che era “praticamente chiuso”. Poi si è scelto Coucke…



