Quando tornerà Marvin Cuni a disposizione della Sampdoria? L’attaccante lavora, ma rischia di rientrare per l’Avellino
L’ultimo infortunio della lunga lista di quest’anno è quello di Alessandro Bellemo, fermatosi per una lesione al polpaccio che lo mette a rischio anche per la trasferta di Palermo del 12 dicembre. Quando non ci sarà nemmeno Marvin Cuni, i cui tempi di recupero continuano a essere avvolti nel mistero.
Il calciatore, nell’allenamento di venerdì 28 novembre a Bogliasco, ha iniziato a svolgere un lavoro individuale sul campo. Un passo avanti rispetto alle terapie dei giorni precedenti per guarire dall’infortunio muscolare accusato durante la sosta per le Nazionali. Ma le notizie che riporta Il Secolo XIX non sembrano così rassicuranti.
Sampdoria, cautela anche per Cuni

Marvin Çuni
Sampdoria, Marvin Cuni ancora fermo: rientro nel 2026? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Narro, Coucke e Ferri a rischio. Il punto
Cuni ha saltato le sfide contro Juve Stabia e Spezia e salterà anche Carrarese e Palermo. Stando proprio a quanto riporta il quotidiano genovese, inoltre, il rischio è quello di rivedere l’attaccante in campo solo nel 2026, alla ripresa del campionato contro l’Avellino. Privando, quindi, Salvatore Foti e Angelo Gregucci del ricambio di Massimo Coda anche per le sfide contro Padova e Reggiana con cui la Sampdoria chiuderà il suo disastroso 2025.
L’ex Frosinone lavora per rientrare e mettersi a disposizione. Lo staff medico, però, procede con cautela nel rientro: una cautela imposta dai tanti problemi fisici in cui è incappata la Sampdoria in questo inizio di stagione.



