Victor Narro, Gaetan Coucke e Jordan Ferri rischiano di finire fuori lista dopo la prossima sessione di calciomercato della Sampdoria
La Sampdoria sta pianificando il proprio mercato invernale. Servriranno almeno sei acquisti per rivoluzionare una rosa che in 14 partite ha raccolto appena 10 punti. Più di qualcosa in estate è stato sbagliato e la prossima sessione servirà, solo in parte, a rimediare ai tanti errori di agosto, quando a Genova sono arrivati calciatori che finora si sono rivelati inadatti.
Per fare acquisti serve che qualcuno esca dalla lista dei 18 Over ovverosia dei calciatori nati entro il 31 dicembre 2001. Questo a meno che tutti i colpi non siano nati dopo il 1° gennaio 2002 e quindi non facciano parte dei cosiddetti “Over”. Difficile, però, che tutti coloro che arriveranno a gennaio rientrino in questi parametri.
Calciomercato, cosa succede con Narro e Coucke?

Victor Narro Valero
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Narro, Coucke e Ferri a rischio. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sei acquisti per Salvatore Foti. E con l’Avellino…
E così qualcuno rischia il taglio, anche perché c’è sempre da tenere in considerazione il rientro di Giorgio Altare, finora fuori lista per il recupero dall’infortunio al ginocchio dello scorso maggio.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, a rischio taglio sarebbero tre dei simboli del mercato fallimentare della Sampdoria: Victor Narro (pagato 250.000 euro), Gaetan Coucke e Jordan Ferri. Loro tre, arrivati grazie ai dati dell’algoritmo, hanno fatto malissimo finora e sono finiti, i primi due soprattutto, fuori dai radar. E a gennaio possono finire anche fuori lista, a meno di una loro cessione.



