Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, capitolo cessioni: la Premier dà una mano?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, capitolo cessioni: la Premier dà una mano?

    Il calciomercato della Sampdoria dipende dalle cessioni: una mano in questo senso può arrivare dalla Premier League, interessata a diversi blucerchiati
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano23 Agosto 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Calciomercato Sampdoria Colley Premier Fulham rinnovo agente
    Mg Genova 03/02/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Omar Colley
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato della Sampdoria dipende dalle cessioni: una mano in questo senso può arrivare dalla Premier League, interessata a diversi gioielli blucerchiati

    Lo stallo del calciomercato della Sampdoria, che prima di operare in entrata deve cedere alcuni giocatori, potrebbe essere risolto dalla Premier League. Diverse squadre d’oltremanica, infatti, hanno messo gli occhi sui calciatori blucerchiati. A cominciare da Omar Colley, finito nel mirino di Newcastle, West Ham, Aston Villa e qualche società di Championship. Voci parlano di un’offerta per lui di 18 milioni.

    Un altro calciatore che ha grandi estimatori in Inghilterra è Ronaldo Vieira. Complice anche il pensiero della federazione inglese di abbassare il tetto degli stranieri da 17 a 12, quello dell’inglese, arrivato due anni fa dal Leeds, è un profilo che interessa. Ferrero punta a venderlo per una cifra intorno ai dieci milioni – a bilancio pesa cinque – e su di lui ci sono West Ham, Southampton, Leicester, Burnley, Everton e il Leeds, che valuta un suo ritorno.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta irrinunciabile per Colley

    Ci sono chance da oltremanica anche per Gaston Ramirez e per Bereszynski. Quest’ultimo in passato è stato seguito dal retrocesso Bournemouth, mentre ora potrebbe interessare al Southampton e al Celtic. Ramirez, invece, che in Inghilterra ha giocato dal 2012 al 2017 con le maglie di Southampton e Middlesbrough – nove goal e tredici assist in 94 gare – può piacere al Leeds. Al Leeds, infatti, c’è Victor Orta, che faceva parte dell’area tecnica del Middlesbrough quando Ramirez giocava lì.

    Infine si muove verso l’Inghilterra anche Alessandro Lucci, che sta cercando una squadra d’oltremanica per piazzare Nicola Murru. Che piace anche a Cagliari e Torino.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • 'Gattuso bravo ma non è la panacea', l'era Ringhio divide
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Azzurri, Donadoni: 'Scelta Gattuso sorprende ma sono contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Pedro rinnova con la Lazio, insieme fino al 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Calcio: Aia, Matteo Martino vince il Torneo eSport
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.