La Sampdoria punta Cas Odenthal per il calciomercato di gennaio, il difensore in uscita dal Sassuolo però interessa anche all’Avellino
Cas Odenthal è un giocatore che a gennaio scatenerà il calciomercato in Serie B. Portato in Italia dal Como nel 2022, nel giro di tre stagioni ha collezionato 82 presenze in cadetteria e a 25 anni l’olandese è già un buon conoscitore del campionato.
Dal quale è riuscito ad essere promosso in Serie A per due volte, prima coi lariani e poi col Sassuolo di Fabio Grosso, squadra per cui è tesserato tutt’ora. Anche se in questo momento è praticamente fuori progetto. Odenthal non ha ancora totalizzato un minuto nel massimo campionato italiano quest’anno ed è tra i giocatori che partiranno a gennaio lasciando i neroverdi.
Per questo Andrea Mancini lo ha inserito tra i possibili colpi del calciomercato di riparazione, insieme al suo attuale compagno di squadra Nicholas Pierini, che invece è un attaccante. Il problema è che la Sampdoria non è la sola che lo sta cercando.
Calciomercato Sampdoria, Odenthal fa gola in Serie B: anche l’Avellino si aggiunge alla fila
Calciomercato Sampdoria, nuovo club di Serie B su Cas Odenthal. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, il derby Under 15 contro la Virtus Entella deciso da…Cassano. La storia
Odenthal è stato approcciato da vari club di Serie B, ma ce n’è una che sembra volerlo particolarmente: l’Avellino. Lo riporta Il Mattino, secondo cui il direttore sportivo campano Mario Aiello lo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la difesa degli irpini. Esattamente come l’ex Sampdoria Pietro Beruatto, che ora è in forza allo Spezia.
Dunque Andrea Mancini sembra doversela vedere soprattutto con l’Avellino per arrivare a Odenthal, che comunque è un 2000, quindi un fuori lista. Per averlo andrebbe fatto posto liberandone uno.



