Joseph Tey potrebbe tornare allo stadio per Sampdoria-Carrarese, i tifosi non sono contenti di rivederlo ma c’è un augurio per questo rientro. I commenti sotto la grafica di ClubDoria46
Joseph Tey è in arrivo in Italia. Prima tappa a Milano, dove condurrà un summit con i vertici della Sampdoria, club di cui è il maggior investitore. Poi, però, la seconda meta potrebbe essere Genova, domenica 7 dicembre, quando potrebbe palesarsi al Luigi Ferraris dopo quasi due mesi dall’ultima volta, per assistere alla partita contro la Carrarese.
L’investitore di Singapore potrebbe tornare a vedere dal vivo la Sampdoria, nello stadio cittadino, in un contesto che però non è accogliente nei suoi confronti. I tifosi blucerchiati hanno spesso esposto striscioni che invitano lui e gli altri dirigenti della società ad andarsene, a cedere tutto e non farsi più vedere.
Una scritta, poi, apparsa nella partita casalinga col Pescara, gli ricordava che lui e gli altri dirigenti “Non siete più graditi” nello stadio, a Genova e nella Sampdoria. Ora spunta il possibile ritorno al Ferraris di Tey. Ma i tifosi non hanno cambiato opinione.
Tey allo stadio per Sampdoria-Carrarese? I tifosi: “Bene se viene per vendere. Altrimenti se ne stia a casa”
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria-Carrarese, Joseph Tey di nuovo allo stadio? I tifosi non lo vogliono, a meno che…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al primo acquisto di gennaio: decide l’ex Andrea Sottil…
L’investitore e maggior azionista da Singapore potrebbe arrivare anche a Genova. E i tifosi sotto la grafica social di ClubDoria46, non lo vorrebbero più vedere. Qualcuno gli chiede di scegliere collaboratori capaci al posto di quelli attuali.
Altri andrebbero allo stadio apposta per contestarlo, per fargli capire che deve fare solamente una cosa: cedere il club. Questa la speranza dei sampdoriani, ribadita più e più volte da striscioni o da commenti sui social. E qualche blucerchiato si chiede: se fosse questo il motivo per cui viene a Genova? Se stesse tornando in Italia per poter cedere il club? Sarebbe, nel caso, l’unica ragione per cui i sampdoriani gradirebbero un suo ritorno.

L’invito infatti resta quello a cedere la Sampdoria. A presentarsi a Genova solo come investitore uscente, magari per mostrare dallo Sky Box del Ferraris il patrimonio di tifosi che un eventuale compratore potrebbe assicurarsi. Altrimenti, scrivono i sampdoriani, farebbe meglio a stare a casa.




