La Sampdoria per Natale ha organizzato un’iniziativa per i bambini, ma i tifosi aspettano solamente un regalo dal club: la cessione societaria
Il Natale si avvicina ed è il momento delle luci, degli addobbi e dei regali Un momento di felicità per i grandi ma soprattutto per i piccini. È a loro che la Sampdoria ha pensato con la sua ultima iniziativa, che si è rivolta ai bambini sampdoriani invitandoli a partecipare al loro contest Samp Kids Edition “Natale blucerchiato”.
Ma il concorso, che vuole premiare i disegni natalizi più belli dei piccoli tifosi della Sampdoria, non è piaciuto a tanti sampdoriani. Che è proprio ai bambini blucerchiati e al loro futuro che pensano. E dunque a gran voce, nei commenti sotto al post social del club che pubblicizza il contest chiedono un altro regalo di Natale. Che potrebbe colorare davvero questa festività e fare più felici anche i grandi…
Sampdoria, i tifosi: “Il regalo di Natale? Vendete la società”

SOCIAL – Sampdoria, per i tifosi c’è solo un modo per colorare il Natale… Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al primo acquisto di gennaio: decide l’ex Andrea Sottil
I tifosi della Sampdoria, anche per i loro bambini, vorrebbero la cessione del club. Sarebbe questo per loro il regalo più grande, forse l’unico, che la società potrebbe fare a chi ora nasce sampdoriano, o sta crescendo coi colori più belli del mondo sulla pelle.
Ma continua a vedere la sua squadra sprofondare in Serie B, lontano dai palcoscenici che le spetterebbero. Lontano dal poter festeggiare con i loro genitori una vittoria senza che le partite finiscano in sconfitta. Qualcuno lo puntualizza nei commenti sotto al post della Sampdoria: “Pensate quanto state deludendo i bambini“. Altri, con ironia amara, dicono che il disegno giusto da fare sarebbe quello dell’aeroporto. Dove i dirigenti attuali dovrebbero imbarcarsi per dirigersi altrove. Come un pacco regalo da spedire lontano, senza reso.

Le nuove generazioni sono il futuro del tifo, della Sud, della Sampdoria. E per non deluderle, secondo i sampdoriani, queste iniziative non bastano. Serve il regalo che possa colorare davvero il Natale a Genova. E quello possono farlo solamente proprietà e dirigenti…




