L’ex allenatore della Sampdoria Women Salvatore Mango ha parlato della possibilità di cambio di modulo per non lasciare troppo solo Massimo Coda…
La Sampdoria ha perso anche contro lo Spezia, la squadra genovese non riesce proprio a inanellare due risultati utili consecutivi. La sconfitta contro i bianconeri ha gettato nello sconforto i tifosi, i quali sembrano ormai aver perso pe speranze. Lo staff tecnico dovrà capire come rimettere in carreggiata la stagione, anche se visti i risultati non sarà certo una cosa semplice.
In tal senso l’ex allenatore della Sampdoria Women Salvatore Mango si è espresso sul momento della squadra, soffermandosi anche sul parco attaccanti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in merito a chi dovrebbe giocare vicino al bomber Massimo Coda:
Pafundi deve giocare attaccato a Coda, dall’altra parte uguale Cherubini sono giocatori che devono giocare vicini perché altrimenti dove vuoi andare?
Le parole dell’ex tecnico delle ragazze blucerchiate

Sampdoria, Salvatore Mango: bisogna cambiare modulo, ecco chi deve giocare vicino a Massimo Coda
LEGGI ANCHE Scontri Palermo-Carrarese: il Renzo Barbera rischia di chiudere? Il punto
Poi Coda è un fuoriclasse in Serie B credo che attaccanti forti così non ce l’ha nessuno però se gli fai fare 40 metri ogni volta da solo là davanti diventa un casino. Sampdoria i difensori che ha sono giocatori di posizione e non di marcamento questo è un mio pensiero, i due terzini, due esterni ma per caratteristiche credo sia meglio giocare a quattro con i difensori



