Joseph Tey e Nathan Walker potrebbero rivedersi al Luigi Ferraris in occasione di Sampdoria-Carrarese del 7 dicembre
La crisi della Sampdoria non sembra conoscere fine. La vittoria contro la Juve Stabia è stata seguita dalla pesante sconfitta nel derby contro lo Spezia che ha fatto tornare al penultimo posto i blucerchiati, scavalcati proprio dai diretti rivali. In tutto questo non si placa la contestazione de La Sud.
Il cuore del tifo blucerchiato, assente contro lo Spezia per le (purtroppo) classiche limitazioni quando la Sampdoria gioca in trasferta, al Luigi Ferraris non manca mai di chiedere a Joseph Tey, Nathan Walker e Jesper Fredberg di andare via, come accaduto in occasione della partita contro la Juve Stabia (Sampdoria-Juve Stabia, nuovo messaggio de La Sud alla società: ecco gli striscioni TUTTE LE FOTO).
Sampdoria-Carrarese, presenti Tey e Walker?
Sampdoria-Carrarese, Joseph Tey e Nathan Walker pronti a sfidare la contestazione: presenti al Luigi Ferraris? L’indiscrezione
In questo clima di contestazione, contro la Carrarese, il prossimo 7 dicembre, potrebbero rivedersi al Luigi Ferraris sia Nathan Walker che Joseph Tey. Entrambi, come scrive Il Secolo XIX, sono assenti dallo stadio dal 13 settembre. In questo lungo periodo a rappresentare la società ci sono stati Raffaele Fiorella e dirigente, come il direttore operativo Alberto Bosco o quello marketing Luca Donati.
L’ultima volta, contro il Cesena, Tey, al termine della partita, era rimasto bloccato fuori dalla tribuna per un po’ di tempo insieme a Matteo Manfredi. Dopo quasi tre mesi, dato che sarà in Italia per l’incontro a Milano con la dirigenza, potrebbe rivedersi. In un clima di piena contestazione.



