Per Mauro Icardi, il futuro potrebbe essere in Argentina, l’attaccante tornerebbe in patria ma non al River Plate…
Si fa un gran parlare del futuro sportivo di Mauro Icardi. L’ex attaccante di Sampdoria e Inter è attualmente in forza al Galatasaray. In Turchia, però, le cose per l’attaccante argentino non sono più tutte rose e fiori come qualche tempo fa, ha perso anche la titolarità del club del Bosforo. Per lui si aprono dunque le porte del mercato, anche se l’elevato ingaggio rende tutto molto complicato.
Il giocatore sembra ai margini del Galatasaray, stando a quanto rimbalza dai media turchi avrebbe diverse offerte dall’Italia e dal Sud America, ma la situazione di preminenza l’avrebbe ancora il Galatasaray,a che perchè 10 milioni di euro all’anno sono uno stipendio proibitivo.
Mauro Icardi, futuro in Argentina per l’attaccante?
Argentina, futuro in patria per Mauro Icardi? Ma non al River Plate…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati si allontana dall’Hellas Verona. La decisione su Paolo Zanetti
Offerte dall’Italia, ma anche dall’Argentina, si ma dove? Stando a quanto si dice, si erano fatti i nomi dell’Estudiantes e del River Plate, ma la porta appare chiusa anche perchè soprattutto nella metà biancorossa di Buenos Aires i tifosi sono estremamente esigenti ed rendimento scostante come quello di Icardi non sarebbe ben visto, anzi…



