Prove da papà per l’ex giocatore della Sampdoria, Maxime Leverbe che si divide tra tra il pallone e il futuro fatto con al centro il pannolino
Una vita divisa a metà quella dell’ex difensore della Sampdoria, Maxime Leverbe. Il calciatore sui social ha voluto rivivere il suo ultimo periodo. Tempo unito da un filo che mette assieme due facce della stessa medaglia, quella che vede il giocatore come uno dei leader del Vicenza, protagonista in Serie C dove è sceso in campo in 15 occasioni trovando anche una rete con la formazione vicentina, difendendo i colori biancorossi per 1199 minuti fino a questo punto della stagione.
Ma c’è una versione di Maxime più privata diversa dal lottatore che si vede in campo. Il difensore francese è infatti un tenero futuro papà che non perde occasione di mostrare tutto il suo amore per la nascita che sta per arrivare nella sua vita e i quella della sua compagna.
Ex Sampdoria, Maxime Leverebbe dal rettangolo verde alle prove da papà…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Maxime Leverbe: tra pallone e pannolino. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati si allontana dall’Hellas Verona. La decisione su Paolo Zanetti
Una vita divisa i due quella dell’ex difensore blucerchiato che lo vede affrontare questa situazione con la consueta leadership in campo e con amore appena torna a casa.



