Il calciomercato della Sampdoria contemplerà l’acquisto si un portiere, alle spalle di Audero, torna a piace Semper del Chievo Verona
Durante la prossima sessione di calciomercato la Sampdoria dovrà acquistare almeno un nuovo portiere, che possa fare da secondo ad Audero e torna di moda il nome di Semper. A meno che non arrivino offerte per l’estremo difensore blucerchiato.
Sfumato la possibilità Viviano, il giocatore andrà a giocare in Turchia, la società di Corte Lamrbruschini torna a pensare ad un vecchio obiettivo. Torna a piacere, e tanto, il croato Adrian Semper del Chievo, grande protagonista ai play off. Come dimostrato dagli affari Leris e Depaoli i rapporti tra le due società sono eccellenti. E la mancata promozione in A potrebbe dare una mano a Ferrero.
la Sampdoria però dovrà fare i conti anche con la concorrenza, il giovane estremo difensore piace anche a Parma, Saint Etienne e Valladolid.
LEGGI ANCHE: Volpi dice addio alla Sampdoria: si gode la sua Serie A
Ventidue anni, ha esordito nella massima serie la scorsa stagione e quest’anno è stato titolare inamovibile. Potrebbe partire come alternativa, essere valutato e poi ambire magari ad un ruolo più importante, come era capitato, in passato, a Luca Castellazzi, partito proprio come riserva.
I tre portieri della prossima stagione potrebbero essere quindi Audero, Semper e Matteo Raspa, genovese classe 2001, che lo scorso anno è stato titolare nella Primavera di Cottafava. Promosso Raspa perché Andrea Seculin è tornato proprio al Chievo Verona per fine prestito e Wladimiro Falcone, invece, nonostante la promozione sul campo da parte di Lorieri, preparatore dei portieri blucerchiato, è destinato andare in prestito per una stagione da titolare, in Serie B. Quella che potrebbe salutare Semper.