Il Bari è quartultimo in Serie Bkt ed è caos nonostante l’arrivo di Vivarini: scontri tra squadra e tifosi dopo l’Empoli
Il Bari è nel caos. Il cambio in panchina, con l’approdo di Vincenzo Vivarini al posto di Fabio Caserta, non ha prodotto gli effetti sperati. Anzi. I pugliesi hanno perso malamente, contro l’Empoli, per 5-0. Un ko che non ha fatto altro che acuire le ire dei tifosi, stanchi e preoccupati per la classifica.
Al momento il Bari è al 17esimo posto, a +2 sullo Spezia. Farebbe il playout con il Sudtirol, ma arriva da due ko consecutivi e la piazza sta ribollendo. Tanto che, sabato, al rientro da Pisa, ci sono stati, al momento dell’imbarco, scintille con i tifosi. Qualche spintone e, come scrive Tuttosport, anche un presunto calcio da parte di un giocatore del Bari a un tifoso.
Serie Bkt, il calendario del Bari

Serie Bkt, Bari nel caos: scontri tra tifosi e giocatori. Cos’è successo
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, Liam Henderson continua a deludere: dov’è finito il giocatore di inizio anno? Tutti i voti
Il tonfo di Empoli preoccupa. Il cambio in panchina è arrivato tardi, con Vivarini che ha potuto lavorare poco con la squadra e i risultati – disastrosi – si sono visti in campo. La tifoseria è preoccupata e il Bari rischia grosso a due anni dal playout fatto nel 2024, quando si salvò all’ultimo.
Giovedì 4 novembre ci sarà il recupero contro la Juve Stabia, poi la sfida con il Pescara. Due partite che interessano anche alla Sampdoria, gemellata con i pugliesi e come i pugliesi invischiata pienamente nella corsa per non retrocedere.



