C’è anche Fredberg a La Spezia per accompagnare la Sampdoria, ma il maglione del CEO dell’area sport ha destato scalpore
Spezia e Sampdoria si affrontano sul prato del “Picco”. I padroni di casa con la tradizionale divisa bianca e pantaloncini neri, i blucerchiati con la maglia più bella del mondo. Accanto alla squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci ci sono sempre i soliti e immancabili rappresentanti della dirigenza: Andrea Mancini, Giovanni Invernizzi e Jesper Fredberg.
Del CEO danese, però, non è passato inosservato il look, in particolare il maglione. Sopra il quale, da buon nordico, Fredberg non portava una giacca e si svelava la trama a scacchiera del campo d’abbigliamento del dirigente della Sampdoria. Ma la scacchiera ha proprio i colori dello Spezia, rivali di oggi…
Sampdoria, Fredberg a bordocampo al “Picco” col maglione color Spezia
FOTO – Sampdoria, Jesper Fredberg sbaglia i colori…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Hellas Verona pensa a Massimo Donati: ore decisive. Le ultime
Insomma, si tratta di una scelta di stile quantomeno curiosa da parte del dirigente blucerchiato, proprio nello stadio di La Spezia e in occasione del derby ligure.
Sul maglione di Fredberg si può leggere la trama del primo tempo della sfida tra Spezia e Sampdoria, una partita a scacchi fra squadre che si giocano davvero tanto in termini di classifica. L’importante è vincere ma anche non perdere. Sperando che lo scacco matto lo facciano gli uomini di Foti e Gregucci.



