Secondo il quotidiano della città di Genova la probabile formazione della Sampdoria a Spezia prevede Pafundi e Cherubini entrambi a destra…
Scelte scontate per Salvatore Foti. La squalifica di Fabio Depaoli, l’indisponibilità di Abildgaard e Cuni, con Ferrari e Ricci chiamati alle armi ma senza aver la possibilità di poter combattere, la formazione della Sampdoria anti Spezia è bella che fatta.
Si parte da Simone Ghidotti che oggi è imprescendibile. E resta con i giusti paragoni il nostro Mike Maignan.
Dietro Il Secolo XIX schiera la difesa a tre vista contro la Juve Stabia. Lorenzo Venuti a destra, in mezzo Dennis Hadzikadunic e a sinistra confermato Stipe Vulikic dopo essersi guadagnato un rigore…
E in mezzo al campo? In mezzo al campo al fianco di Bellemo rientrerà dall’inizio, dopo aver scontato il turno di squalifica, lo scozzese Liam Henderson. Con loro due anche ancora Francesco Conti. A farne le spese Leonardo Benedetti.
Probabile Formazione Spezia-Sampdoria, Pafundi al fianco di Cherubini
PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pafundi e Cherubini si “pesteranno” i piedi?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria: Alessandro Riccio in panchina, chi gioca in attacco con Massimo Coda?
E sugli esterni? A sinistra l’altro prodotto di casa, Simone Giordano. A destra Luigi Cherubini. E a destra in partenza, dove gli piace giocare per poi svariare ci sarà anche Simone Pafundi che là davanti darà una mano a Massimo Coda.
La domanda che viene spontanea è: ma non si “pesteranno” i piedi i due piccoli fenomeni di Foti e Gregucci’



