Novità di calciomercato in casa Sampdoria: Nicolò Schira ha la conferma di quanto raccolto da ClubDoria46: Mattia Valoti ora può arrivare
Questa volta Mattia Valoti può arrivare per davvero a Genova. Un’operazione gratuita perché per la Cremonese è un giocatore che non fa più parte del progetto. E perché a giugno il suo contratto da 500 mila euro lordi a stagione. Un giocatore che piace ad Andrea Mancini, uno di quelli che doveva arrivare già l’inverno scorso. Poi però il progetto Cremonese culminato con la promozione in Serie A faceva più gola al giocatore e al suo entourage.
Oggi la situazione è diversa. Oggi Valoti non gioca, proprio come succedeva a Monza. La prima col Milan l’h saltata per squalifica, poi solo panchine (4) e tribune, tante, troppe, ben sette. E siamo solo a tredici giornate di campionato. Minuti in campo? Zero.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti in uscita dalla Cremonese
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira è d’accordo: Mattia Valoti ora può arrivare! Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jonathan Klismann para il Modena: in estate poteva arrivare a Genova…
Mattia Valoti viene da due stagioni disastrose. Anche a Monza, un anno fa non ha mai giocato: zero volte titolare, cinque da subentrato e 16 panchine… minuti totali giocati fino a fine gennaio 2025? Appena 36 minuti in campionato.
Poi arriva la Cremonese in serie Bkt: le partite che gioca dall’inizio sono solo 3, le altre, e sono nove in totale le fa da subentrato. Minuti totali giocati? 412. Minuti conditi da tre goal e un assist.
Un affare? Di questi tempi bisogna accontentarsi ma a 32 anni compiuti a settembre Mattia Valoti può dire ancora la sua. Sicuramente… speriamo solo di non doverlo aspettare troppo!



