La situazione della Ternana non è ancora al sicuro cosa che appariva dopo la cessione, e invece Massimo Ferrero…
Un nuovo scossone potrebbe investire la Ternana. La squadra che da pochi mesi è nelle mani della famiglia Rizzo e che ha in Massimo Ferrero ex presidente della Sampdoria un loro collaboratore.
La società della presidentessa Claudia Rizzo, attraverso una nota diffusa dall’avvocato Manlio Morcella ha affermato di aver avviato un nuovo percorso di due diligence sui conti della Ternana non escludendo di fatto la possibilità di non proseguire l’avventura in sella al club ternano.
La proprietà sta riesaminando e facendo riesaminare in radice le attestazioni di una società di revisione, sulle cui indicazioni si era spinta all’ingresso nella Ternana Calcio. L’esito dell’accertamento in divenire sarà comunicato ai precedenti proprietari del Club.Dal confronto che ne uscirà, dipenderà l’impegno o il disimpegno della Famiglia Rizzo, che è entrata con slancio nella iniziativa, ma con intendimenti e con ruolo di irrinunciabile indipendenza. Se l’esito di tale confronto sarà positivo, la rimarcata autonomia verrà dimostrata sotto un duplice piano, ovvero con l’avvio di interlocuzioni con le istituzioni, compreso il Comune – che così meritevolmente ha combattuto per la fattibilità del progetto – e la Regione che, di sicuro, farà la sua parte, essendo Terni componente essenziale della Regione medesima nonostante la propria toponomastica vicinanza con la Capitale. Infine, con la profonda rivisitazione strutturale della società calcistica. a Famiglia Rizzo illustrerà pubblicamente le ragioni dell’uscita di scena dal progetto Stadio/Clinica
La Ternana non ancora al sicuro…
Cessione Ternana, la proprietà può cambiare ancora, il super consulente Massimo Ferrero no…
LEGGI ANCHE SOCIAL – ClubDoria46, Ivano Bonetti: Fredberg ma cosa dici? La risposta social
Chi invece potrebbe restare saldo al suo posto di consulente Massimo Ferrero che potrebbe essere trasversale a tutta la vicenda e restare dov’è anche al di la dell’arrivo di una nuova proprietà. Tutto dunque è nelle mani delle revisioni che verranno fatte nei prossimi giorni e che faranno chiarezza sul futuro del club umbro. Una Serie C, che sembra davvero non trovare mai pace, dopo la fine dell’avventura del Rimini anche la Ternana torna sulla graticola.



