A Spezia la Sampdoria di Salvatore Foti può contare su recuperi importanti: nell’infermeria di Bogliasco ne restano fuori solo cinque…
Alessandro Pio Riccio è pronto, può giocare. Forse anche dall’inizio. Chi non può ancora farlo, chi invece rimane nell’infermeria di Bogliasco tra terapie e allenamenti concordati sono altri. I soliti: Oliver Abildgaard, Giorgio Altare, Alex Ferrari e Matteo Ricci che continuano a svolgere sedute di allenamento differenziato rispetto agli altri compagni. E poi c’è Marvin Cuni che nell’ultima seduta di lavoro precedente all conferenza di Angelo Gregucci ha svolto un percorso individuale in campo.
Insomma una situazione che a Bogliasco migliora di giorno in giorno. Recuperi importanti che non possono far altro che far sorridere (di piacere) Salvatore Foti e il suo Angelo custode Gregucci.
Il recupero più importante, su quello su cui spera maggiormente il tecnico è Abildgaard che ha dimostrato di poter giocare anche da centrale di difesa. Una soluzione che è piaciuta a tutti in attesa che Altare possa finalmente rientrare a gennaio. Ora è fuori dalla lista. Ma questo è un altro problema, non da poco, per allenatori e dirigenti…
Sampdoria, a Bogliasco Salvatore Foti sta recuperando tutti i suoi giocatori
Sampdoria, l’infermeria di Bogliasco si svuota: ne restano solo cinque fuori!
LEGGI ANCHE Sampdoria, cinque partite e poi sarà calciomercato. Il calendario per la salvezza!
A Spezia intanto in difesa può tornare dall’inizio Riccio. Non sempre attento, non sempre preciso. Ma una cosa su di lui va detta. Ce la mette sempre tutta. In primis il cuore per questi colori…



