Ivano Bonetti, sotto ad un post di ClubDoria46 è andato dritto contro una frase del CEO dell’area tecnica della Sampdoria, Jesper Fredberg
Il carattere Ivano Bonetti lo ha sempre dimostrato in campo, e lo continua a far vedere anche adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno. Per lui però la Sampdoria è sacra, lo si conosce, lo si sa, e lui non ne ha mai fatto segreto, anzi. Per questo appena qualcuno glie la tocca non perde l’occasione per rispondere per le rime.
Bonetti non guarda in faccia a nessuno e soprattutto non mette lo zucchero a velo su quello che dice anche se il destinatario del suo messaggio è un dirigente della Sampdoria come il CEO dell’Area Sportiva Jesper Fredberg, il quale aveva addirittura detto di voler tornare in Serie A.
Sampdoria, Ivano Bonetti non le manda a dire…

SOCIAL – ClubDoria46, Ivano Bonetti: Fredberg ma cosa dici? La risposta social
LEGGI ANCHE Sampdoria, il cuore de La Sud tutto per Paolo. La cifra raccolta
Sotto ad un post di ClubDoria46 che faceva riferimento proprio alle parole dell’uomo degli algoritmi blucerchiati, sulla volontà di riportare la squadra al piano di sopra, Bonetti è andato diretto come quando in campo estirpava i palloni agli avversari: Tu in A non ci sei mai stato. Questo il commento del buon Ivano, come sempre dritto e senza fronzoli ha fatto goal così.



