Ecco tutte le info per i tifosi delle Sampdoria per poter arrivare al settore ospiti dello stadio Picco per la sfida contro lo Spezia…
La Sampdoria dopo il successo interno contro la Juve Stabia vuole confermarsi contro lo Spezia nel prossimo turno. I ragazzi di Salvatore Foti hanno abbandonato l’ultimo posto, di proprietà attualmente proprio gli spezzini, e non intendono guardarsi più indietro. Allo stadio Picco di La Spezia i blucerchiati sono chiamati a dimostrare di aver trovato continuità.
I tifosi della Sampdoria sono pronti a supportare la squadra per il derby ligure. Inoltre, ci sarà anche da “vendicare” la sconfitta all’esordio stagionale in Coppa Italia sempre nello stesso impianto. Il settore ospiti di La Spezia vedrà anche i colori blucerchiati protagonisti, non resta che attendere la data della sfida.
I genovesi cercano i tre punti per allungare sulle ultime

Verso Spezia-Sampdoria, ecco come raggiungere il settore ospiti dello stadio Picco: tutte le info
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Roberto Donadoni ha la squadra più cattiva d’Europa (o quasi). Il dato
Ecco la comunicazione ufficiale della Sampdoria tramite il proprio sito:
L’U.C. Sampdoria, su indicazione dello Spezia Calcio, comunicale modalità per raggiungere il Settore Ospiti dello stadio “Picco” in occasione di Spezia-Sampdoria, gara valida quale 14.a giornata della Serie BKT 2025/26 e in programma domenica 30 novembre (ore 17.15).
Mezzi. I mezzi di trasporto con cui arriverà la tifoseria organizzata dovranno uscire al casello La Spezia/Santo Stefano Magra dell’autostrada A12 e proseguire in direzione La Spezia. All’uscita del casello autostradale, le forze dell’ordine li prenderanno in consegna e li scorteranno fino allo stadio. Le auto dei tifosi che arriveranno a La Spezia in maniera autonoma invece dovranno poi uscire allo svincolo Lerici-Porto e seguire la segnaletica per il Settore Ospiti che consentirà di raggiungere l’impianto transitando dalla Var A SS1. I pullman e i minivan dei tifosi doriani potranno essere posteggiati all’interno del parcheggio dedicato al Settore Ospiti, mentre le auto lungo via XV Giugno.



