Marvin Cuni continua con le terapie a Bogliasco: la Sampdoria attende il rientro dell’attaccante, che potrebbe tornare a fine anno
La Sampdoria affronterà lo Spezia ancora con un solo attaccante di ruolo a disposizione. Ci saranno, sì, tanti uomini offensivi dati i rientri a pieno regime di Simone Pafundi ed Estanis Pedrola, ma l’unica punta a disposizione sarà ancora Massimo Coda. Come contro la Juve Stabia, contro cui ha segnato il quinto goal del suo campionato.
Il rischio, però, è che questa situazione possa andare avanti fino a fine dicembre. Il problema di Marvin Cuni, accusato durante la sosta per le Nazionali, che all’inizio sembrava lieve, lo sta costringendo ancora alle terapie. Ha saltato la Juve Stabia e certamente salterà Spezia, Carrarese (7 dicembre) e Palermo (12 dicembre).
Sampdoria, Cuni torna per la Reggiana?

Marvin Çuni
Sampdoria, Marvin Cuni torna a fine anno? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, torna Antonin Barak? I dubbi di Angelo Gregucci e Salvatore Foti
Quando può tornare? Secondo quanto scrive l’edizione genovese de La Repubblica, c’è il forte ririschio di rivederlo a fine 2025, quindi a cavallo tra la sfida con il Padova del 20 dicembre e quella con la Reggiana del 27. Fino ad allora toccherà a Massimo Coda reggere il peso dell’attacco, sostenuto dall’energia e dalla freschezza di Simone Pafundi, Luigi Cherubini e, si spera presto, di Estanis Pedrola.
Finora ha giocato 13 partite tra Serie Bkt e Coppa Italia, segnando un solo goal – decisivo – contro l’Empoli.



