Albert Gudmundsson, può davvero esultare come se avesse segnato un goal per la sua Fiorentina, il calciatore è stato nuovamente assolto…
Tasto stop su una vicenda dura, intricata che ha visto protagonista il giocatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson, il quale da oggi è ufficialmente stato assolto dall’infamante accusa di cattiva condotta sessuale.
La notizia arriva direttamente dal suo paese d’origine, l’Islanda. Infatti i legali del giocatore viola, hanno ottenuto la definitiva assoluzione anche dopo l’appello contro l’assoluzione del giocatore. Adesso si può davvero spingere il tasto stop su questa, difficile, dura, brutta, storia. Ci sarebbe la possibilità di un ulteriore ricorso da parte della controparte, ma appare cosa molto rara.
Fiorentina, Albert Gudmundsson fa il suo goal più importante…
Fiorentina, Albert Gudmundsson è ufficialmente assolto…
LEGGI ANCHE Calcio, la Pistoiese comanda tutti i campionati dalla Serie A alla Serie D. La statistica
I fatti risalgono al 2023, e l’accusa di cattiva condotta sessuale, cadde subito, ma il caso fu riaperto in un secondo momento ma le indagini portarono anche in questo caso all’assoluzione di Gud. Adesso è arrivata la terza assoluzione, un atto che prima il giocatore della Fiorentina di un grosso peso e adesso può festeggiare lui ma anche i suoi legali per questa netta vittoria.



