Ronaldo Vieira dopo i trascorsi con indosso la maglia della Sampdoria, sta dicendo la sua anche in America e più precisamente in MLS
Passano i mesi, i giorni, i continenti, ma c’è chi non molla mai di un censimento tanto in Europa quanto in America. Si sta parlando dell’ex centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira attualmente impegnato con i San Josè Earthquakes in MLS. Il calciatore ha messo a referto fino ad ora, 7 gare per un totale di 543 minuti giocati, risultando da subito uno dei perni del club, un elemento imprescindibile.
Il calciatore non si accontenta, non si ferma e nonostante, abbia conquistato un ruolo di preminenza all’interno del club, non molla e si allena sempre al massimo anche dall’altra parte dell’Oceano per salire sempre più di livello.
L’ex Sampdoria, Ronaldo Vieira si allena in America

SOCIAL – MLS, Ronaldo Viera lavora sodo in America. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia esalta il gruppo. Il post
Un giocatore che ha sempre dimostrato il suo valore anche quando scendeva sul prato del Luigi Ferraris a Genova nel quale è sempre stato uno dei punti fermi della squadra. Adesso sta trasportando le sue qualità in un campionato tutto nuovo com’è quello dell’MLS.



