Stipe Vulikic è stato decisivo nella vittoria della Sampdoria contro la Juve Stabia: così ha conquistato la fiducia di Salvatore Foti
Nella vittoria della Sampdoria sulla Juve Stabia c’è stata anche la firma di Stipe Vulikic. E’ stato lui a guadagnarsi il rigore della vittoria finale sul cross di Simone Giordano. Un riscatto importante per il difensore arrivato nel 2024 su suggerimento di Football Radar, reduce da prestazioni deludenti in questo inizio di stagione.
Sono passati 50 giorni dall’ultima partita da titolare di Vulikic contro il Pescara, in cui era stato sostituito dopo un primo tempo deludente. Un primo tempo che la Sampdoria aveva chiuso sotto di un goal e dopo il quale ne sono arrivati quattro, portando alla prima vittoria in campionato.
Sampdoria, Stipe Vulikic dall’inizio anche con lo Spezia?
Sampdoria, Stipe Vulikic ha riconquistato la fiducia di Salvatore Foti. Ecco come ha fatto
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Alessandro Riccio può tornare in gruppo. Ricci e Ferrari…
Per la prima volta Salvatore Foti ha scelto di schierarlo dal primo minuto e, al netto di qualche difficoltà iniziale, ha avuto ragione. Vulikic è partito in sordina, ma ha acquisito fiducia con il passare dei minuti, finendo anche con i crampi anche perché l’ultima partita giocata per intero risaliva al 1° ottobre.
Si è preso un posto importante e un rigore importante. E ora punta a diventare uno dei titolari di Salvatore Foti, che potrebbe confermarlo anche per il derby del 30 novembre contro lo Spezia.



