L’ex attaccante della Sampdoria, oggi all’Al-Nasr, Manolo Gabbiadini compie gli anni, il club blucerchiato gli ha dedicato un post sui social…
La Sampdoria si sta preparando per la trasferta di La Spezia, dopo il successo contro la Juve Stabia la squadra della coppia Foti-Gregucci ha bisogno di continuità. Un altra imposizione darebbe la spinta necessaria per innescare quella scintilla che al momento sembra mancare alla squadra per poter reagire del tutto.
Nel frattempo il club genovese ha dedicato una storia Instagram a un su ex calciatore, stiamo parlando di Manolo Gaddiadini. Il quale ha collezionato ben 177 presenze in blucerchiato con 52 reti e 19 assist, adesso gioca a Dubai nell’Al-Nasr negli Emirati Arabi Uniti.
La dedica all’ex attaccante blucerchiato

SOCIAL – Sampdoria Manolo Gabbiadini compie gli anni: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Gianpaolo Calvarese smentisce Ignazio Abate: ecco perché era rigore
In questa stagione Manolo Gabbiadini ha disputato 3 presenze senza ancora nessun goal o assist, ma dopo un impatto positivo con 11 reti in 28 apparizioni nella stagione 2023/2024 è calato. Infatti l’anno seguente sono arrivati solo 3 goal in 14 gare. Adesso l’ex attaccante blucerchiato è ancora a secco.



