Alex Ferrari e Matteo Ricci ce la faranno per Spezia-Sampdoria? Le ultime sulle condizioni dei due calciatori dopo le lesioni muscolari
La Sampdoria comincia a recuperare i pezzi dopo i tanti infortuni. Contro la Juve Stabia sono rientrati Simone Pafundi ed Estanis Pedrola che avranno, in vista dello Spezia (30 novembre) cinque giorni in più per lavorare e mettere minuti nelle gambe, e ci sarà anche Liam Henderson dopo la squalifica.
Assenti sicuramente ancora Alex Ferrari, lesione al bicipite femorale, e Matteo Ricci, lesione al soleo prima del Venezia. Entrabi stanno lavorando per rientrare e comincia a delinearsi il piano per il ritorno in campo, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica.
Sampdoria, niente Spezia per Ferrari e Ricci: ma con la Carrarese…

Matteo Ricci
Verso Spezia-Sampdoria, quando tornano Alex Ferrari e Matteo Ricci? La data
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Alessandro Pio Riccio verso il rientro. Le condizioni
Secondo il quotidiano, Ricci e Ferrari hanno messo nel mirino la partita contro la Carrarese del 7 dicembre. Ricci ha saltato la partita contro il Venezia, accusando la lesione appena prima del ritiro di Veronello, mentre Ferrari si è fermato durante la sosta per le Nazionali, che ha portato diversi problemi alla Sampdoria.
Per entrambi non si vogliono affrettare i tempi. Quello di Ricci è un infortunio in una zona complicata, che richiede prudenza e, infatti, potrebbe tornare a un mese da quando ha accusato il problema. Prudenza anche per Alex Ferrari, al secondo stop muscolare dopo quello per la lesione al polpaccio che lo ha tenuto fuori tra settembre e ottobre.



