La Lega Serie Bkt ha reso noti date e orari delle partite dalla 19ma alla 21ma giornata, ecco quando giocherà la Sampdoria contro Avellino, Virtus Entella e Catanzaro
La Sampdoria si sta avvicinando alla fine del girone d’andata di questa Serie Bkt, che non si concluderà nell’anno solare. L’ultima partita del 2025, il 27 dicembre contro la Reggiana, sarà la diciottesima del campionato, mentre il giro di boa ci sarà ad anno nuovo, contro l‘Avellino di Gennaro Tutino.
Da poche ore la Lega cadetta ha ufficializzato l’orario proprio di quella partita e delle due che la seguiranno, per il mese di gennaio, che riprenderà nel fine settimana del 10 gennaio dopo la sosta invernale. Questo è il giorno esatto in cui la Sampdoria scenderà in campo al “Partenio”, contro i campani, alle ore 15:00. Poi il girone di ritorno inizierà ufficialmente contro la Virtus Entella.
Sampdoria, date e orari delle partite di gennaio 2026: derby contro la Virtus Entella di nuovo di venerdì sera

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia-Sampdoria, la decisione per la vendita dei biglietti del settore ospiti
Il derby ligure contro i chiavaresi, questa volta, verrà giocato al Luigi Ferraris ma, esattamente come all’andata, sarà anticipato al venerdì. In quel caso è stato il 17 ottobre, questa volta i blucerchiati cercheranno vendetta sul 3-1 subito al “Sannazzari” scendendo in campo il 16 gennaio alle 20:30.
In seguito, invece, Sampdoria sarà ospite del Catanzaro e, in quel caso, chiuderà le partite della 21ma giornata: Salvatore Foti e Angelo Gregucci sfideranno gli uomini di Alberto Aquilani domenica 25 gennaio alle 17:15.



