Il Bari ha perso all’ultima giornata di Serie Bkt contro il Frosinone: caos nella società pugliese, Caserta ancora a rischio esonero
Il Bari è nel caos. La società pugliese, dopo un lunedì ricco di voci legate al possibile esonero di Fabio Caserta, sconfitto in casa contro il Frosinone per 3-2 nell’ultima giornata, non ha preso una decisione. La società di De Laurentiis ha scelto di rimandare, come riporta La Gazzetta dello Sport, ogni scelta.
Sono tutti in discussione? La fiducia verso Caserta e verso anche i due direttori Magalini e Di Cesare è ai minimi termini, ma il Bari ha scelto la linea del silenzio. Nella giornata di oggi (martedì 25 novembre) potrebbe esserci un confronto tra Luigi De Laurentiis, atteso in città, e i suoi collaboratori. Tutto da verificare, ma le voci sui biancorossi sono preoccupanti. Così come la classifica.
Serie Bkt, Caserta più lontano da Bari?

Serie Bkt, Bari nel caos: Fabio Caserta a rischio esonero, De Laurentiis atteso in città
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Foti ritrova Liam Henderson: per lo Spezia torna anche Matteo Ricci? Le condizioni
Il Bari è quintultimo (con una partita da recuperare contro la Juve Stabia) insieme al Sudtirol, ma i numeri sono tutt’altro che rassicuranti. Tredici goal fatti e diciannove subiti, appena 13 punti fatti in 12 partite e il rischio retrocessione che aleggia sulla società, che già nel 2024 aveva rischiato, salvandosi ai playout.
Ufficialmente non è stata rinnovata la fiducia, ma non sono state nemmeno rafforzate le posizioni. Sarà una settimana calda, con Caserta sempre più in bilico.



