I quotidiani promuovono le prove di Francesco Conti e Alessandro Bellemo in Sampdoria-Juve Stabia: con lo Spezia giocano ancora loro?
Le tante assenze in casa Sampdoria hanno portato Angelo Gregucci e Salvatore Foti a schierare un centrocampo inedito contro la Juve Stabia. I blucerchiati, che hanno ottenuto una vittoria fondamentale al Luigi Ferraris, abbandonando l’ultimo posto in classifica, si sono schierati con Leonardo Benedetti, Alessandro Bellemo, prima da titolare dal 17 ottobre, e Francesco Conti.
Il classe 2004 aveva giocato dall’inizio solo contro il Cesena lo scorso 13 settembre, per poi vedere il campo solo in qualche spezzone. Non ha tremato. Anzi. I voti dei quotidiani riflettono una prestazione ottima in una situazione molto complicata. E buona, per i giornali, è stata anche la prova di Bellemo, elogiato nel post-partita da Angelo Gregucci.
Sampdoria-Juve Stabia, Conti e Bellemo hanno convinto
Sampdoria-Juve Stabia, promossa la coppia Alessandro Bellemo-Francesco Conti? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Alessandro Bellemo: la classifica fa ancora paura. Con lo Spezia è spareggio
La Gazzetta dello Sport ha dato 6,5 a Conti e 6,5 a Bellemo. Mentre, per il Corriere dello Sport, doppio 6. Comunque una sufficienza in una partita complessa e decisa dal solito, inesauribile, Massimo Coda, arrivato a quota 140 goal in Serie B.
Tuttosport è l’unico quotidiano che differenzia le prestazioni. Meglio Conti, che prende 6,5, con Bellemo che si ferma a 6. Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno, comunque, avuto le risposte, anche caratteriali, che cercavano dal loro centrocampo. In attesa dei rientri, non è da escludere che questa mediana venga riproposta contro lo Spezia il prossimo 30 novembre.



