Dopo la vittoria della Sampdoria, Angelo Gregucci ha voluto spendere parole importante per Bellemo e anche per Conti…
Uno dei protagonisti sul prato del Luigi Ferraris, nella notta della seconda vittoria in campionato della formazione blucerchiata è stato Alessandro Bellemo, giocatore che ha portato esperienza nella Sampdoria, anche se ha mostrato qualità a sprazzi.
Quello che ha colpito Angelo Gregucci, però, non il lato tecnico del calciatore, ma quello umano. Il tecnico blucerchiato ha speso parole al miele per il suo calciatore, così come per Francesco Conti, non al meglio durante la sosta ma che ha lavorato duro per aiutare la squadra in un momento complicato come quello che sta attraversando la squadra.
Conti? Nella settimana della sosta abbiamo avuto molte defezioni, il ragazzo si è allenato bene, è stato molto presente e ha fatto una buona partita. Abbiamo tutti capito il momento, affrontandolo con lucidità e portare a casa i tre punti era vitale
Sampdoria, Angelo Gregucci esalta Bellemo
Sampdoria, Angelo Gregucci: Bellemo professionista esemplare, lo auguro ad ogni allenatore
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Ignazio Abate furioso: rigore discutibilissimo, ci vuole rispetto
Lo ha raccontato il tecnico della Sampdoria, Angelo Gregucci che ha parlato di come questi due giocatori si siano approcciati durante la settimana lavorando al meglio per arrivare pronti a questa difficile sfida contro il Juve Stabia. Un impatto che ha colpito profondamente il tecnico dei blucerchiati.
Bellemo è un ragazzo meraviglioso, grande professionista, cognitivamente un giocatore top. Sia che giochi sia che non lo faccia è una risorsa. Se mai volessi allenare ti auguro di allenare un Bellemo perché è un professionista esemplare.



