Il ballottaggio a centrocampo in vista di Sampdoria-Juve Stabia riguarda Francesco Conti e Antonin Barak: chi sceglierà Salvatore Foti?
L’avvicinamento della Sampdoria alla partita contro la Juve Stabia non è stato dei più facili. Il clima intorno ai blucerchiati, ultimi in classifica è pesante e, in più, bisogna considerare l’emergenza infortuni che ha colpito la squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti nelle ultime settimane. Solo in questa sosta per le Nazionali si sono fermati in tre: Alex Ferrari, Alessandro Riccio e Marvin Cuni.
Tra squalificati (Liam Henderson) e chi era già infortunato (Matteo Ricci e Oliver Abildgaard), le scelte a centrocampo sono ridotte all’osso e contro la Juve Stabia potrebbe essere la grande occasione di Francesco Conti. Il classe 2004, che quest’anno è partito titolare solo contro il Cesena lo scorso 13 settebre, potrebbe giocare dall’inizio.
Sampdoria, Conti in vantaggio su Barak

Antonin Barák
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Francesco Conti o Antonin Barak? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola c’è: ma quanto può giocare? Le condizioni
Questa volta in mezzo al campo, per completare, da mezzala, il centrocampo insieme ad Alessandro Bellemo e Leonardo Benedetti, certi della titolarità.
Il dubbio potrebbe essere tra lui e Antonin Barak, che ha vissuto settimane difficili a causa della fascite plantare. Dal centrocampista ceco, tuttavia, ci si aspetta di più. Secondo La Gazzetta dello Sport, può partire dall’inizio, ma sarà un dubbio che verrà sciolto solo nelle ore prossime alla partita, che inizierà alle 20:30 al Luigi Ferraris.



