La probabile formazione del Secolo XIX per Sampdoria-Juve Stabia: tocca a Conti a centrocampo, davanti Coda-Cherubini
La Sampdoria si presenta alla partita contro la Juve Stabia ancora in emergenza. I 22 convocati non devono trarre in inganno, dato che sono presenti 4 portieri ed Estanis Pedrola, che ha ancora poca autonomia. Le scelte, per Angelo Gregucci e Salvatore Foti, sono quasi obbligate, anche se c’è ancora qualcosa da decidere tra difesa e attacco.
Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, il modulo di partenza sarà 3-5-2, senza, quindi, l’impiego di Simone Pafundi dall’inizio, ma con la sorpresa Francesco Conti, che dovrebbe agire da mezzala in un trio di centrocampo completato da Leonardo Benedetti e Alessandro Bellemo, certi del posto da titolare.
Probabile formazione Sampdoria: Coda con Cherubini, Giordano a sinistra

Luigi Cherubini
Sampdoria-Juve Stabia, probabile formazione Il Secolo XIX: tocca a Francesco Conti. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Simone Pafundi è il grande dubbio di Salvatore Foti. Ecco perché
A destra ci sarà Fabio Depaoli, mentre a sinistra Simone Giordano è in vantaggio su Nikolas Ioannou, anche se l’italiano potrebbe anche scalare in difesa al posto di Stipe Vulikic. L’ex Perugia è il candidato numero uno a completare il terzetto difensivo insieme a Dennis Hadzikadunic e Lorenzo Venuti, che arretra per le assenze di Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio. In avanti ancora la coppia formata da Luigi Cherubini e Massimo Coda, su cui poggerà il peso dell’attacco blucerchiato.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Conti, Bellemo, Benedetti, Giordano; Cherubini, Coda. All. Gregucci



