Durante la rifinitura a Bogliasco alla vigilia di Sampdoria-Juve Stabia assente Jesper Fredberg, impegnato in incontri con procuratori…
Dopo il pareggio del Pescara e la sconfitta dello Spezia, la Sampdoria contro la Juve Stabia ha la grande occasione di staccarsi dall’ultimo posto in classifica e superare almeno due avversarie. Non è molto e si resterebbe sempre in zona retrocessione, ma da qualche parte bisogna iniziare. E il nuovo inizio deve essere in questo posticipo della tredicesima giornata di Serie Bkt.
La vigilia è stata caratterizzata dalla visita di un centinaio di ultras al centro sportivo Gloriano Mugnaini a Bogliasco prima dell’allenamento pomeridiano, intorno alle 12:30. Seguita dal faccia a faccia con la squadra, a cui è stato presente anche il direttore sportivo Andrea Mancini, mentre è spiccata l’assenza di Jesper Fredberg.
Sampdoria, il motivo dell’assenza di Fredberg

Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Sampdoria, solo Andrea Mancini a Bogliasco: assente Jesper Fredberg. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud dice basta: zero colori, zero bandiere, solo facce incazzate. Il comunicato
Il CEO Area Sport della Sampdoria, finito nel mirino dei tifosi e tra i più contestati insieme a Matteo Manfredi, Nathan Walker e Joseph Tey, non era a Bogliasco.
Come riporta Il Secolo XIX, Fredberg è stato assente anche alla rifinitura in quanto ufficialmente impegnato in incontri con procuratori. Sta pensando al mercato? Intanto, prima di gennaio, ci sono sei partite – a cominciare da quella contro la Juve Stabia – da affontare per fare i punti che servono a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.



