Ancora qualche ballottaggio di formazione per Salvatore Foti in vista di Sampdoria-Juve Stabia: possibile occasione per Francesco Conti?
La Sampdoria non può più sbagliare. Contro la Juve Stabia, nel posticipo di lunedì 24 novembre della 13^ giornata di Serie Bkt, i blucerchiati devono vincere per smuovere la loro classifica e iniziare la risalita dall’ultimo posto. Niente può essere lasciato al caso. Serve il giusto atteggiamento, ma anche la formazione giusta.
A poco più di un giorno dalla partita sembrano essere tre i dubbi di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Il primo riguarda le condizioni di Simone Pafundi: se darà garanzie giocherà dall’inizio, altrimenti no. Gli altri due sono in merito al centrocampista che partirebbe titolare nel caso in cui il classe 2006 andasse in panchina e al terzo difensore o all’esterno mancino.
Sampdoria-Juve Stabia, Conti o Barak in mezzo?

Antonin Barák
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, infortunio per Luca Mazzitelli: si complicano i piani di Fredberg e Mancini?
In mezzo sono certi del posto Leonardo Benedetti e Alessandro Bellemo. Senza Pafundi, come scrive Il Secolo XIX, sarebbero Francesco Conti e Antonin Barak a giocarsi il posto, anche se il ceco è stato condizionato nelle ultime settimane da una fastidiosa fascite plantare.
A sinistra, invece, il dubbio dovebbre tra Stipe Vulikic e Nikolas Ioannou. Se dovesse giocare il primo Simone Giordano verrebbe alzato sulla linea dei centrocampista, altrimenti completerebbe il terzetto difensivo con Dennis Hadzikadunic e Lorenzo Venuti. Niente da fare per Alessandro Pio Riccio che, al massimo, può ambire alla panchina.



