L’ex tecnico della Sampdoria Massimo Donati, esonerato un mese fa, ricompare in tribuna in Serie Bkt: è allo stadio “Euganeo” per Padova-Venezia
Massimo Donati è ricomparso in tribuna. E ancora in Serie Bkt. A distanza di un mese dall’esonero della Sampdoria, che dopo la sconfitta contro la Virtus Entella del 17 ottobre scorso ha deciso di cambiare, affidando la squadra a Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
È passato poco tempo ma Donati non vuole perdere neanche un giorno. Vuole restare sul pezzo e continuare a tenersi aggiornato, a vedere da vicino il campionato cadetto, mentre per ora non può più viverlo da dentro. E allora ecco che l’ex tecnico blucerchiato ha deciso di andare a vedere la sfida tra Padova e Venezia, il derby veneto di Serie Bkt. Lo ha testimoniato lui stesso via social con un post (poi cancellato e sostituito da una story).
Sampdoria, Massimo Donati in tribuna ad assistere a Padova-Venezia

Sampdoria, Massimo Donati si fa vedere in tribuna. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, infortunio per Luca Mazzitelli: si complicano i piani di Fredberg e Mancini?
Donati si tiene ben aggiornato sul campionato. Nell’attesa di una chiamata. E forse di una richiamata. Come quella suggestione di rimetterlo in sella alla panchina della Sampdoria in tandem con Attilio Lombardo. Il tecnico friulano aspetta e intanto mantiene alta l’attenzione sulla Serie Bkt, in questo caso su Padova-Venezia.
E, a proposito dei lagunari, Donati era pronto ad assistere dal vivo anche alla sfida della squadra di Giovanni Stroppa contro la Sampdoria, l’ultima prima della sosta. Ma poi ha preferito non presenziare per non creare dietrologie e polemiche. Segnale, comunque, che l’allenatore resta connesso al campionato cadetto. Pronto a tornare in pista.



