Sonora sconfitta della Sampdoria Primavera, manita del Como alla squadra di Ciccio Pedone e i lombardi si prendono momentaneamente il primo posto in classifica
Torna a perdere la Sampdoria Primavera. E lo fa in modo sonoro, con una netta sconfitta in casa del Como. La squadra di Ciccio Pedone, che arrivava dal pareggio 3-3 contro il Südtirol prima della sosta, ha perso per 5-0 contro i lariani.
Partita senza storia già ben instradata dai padroni di casa nel primo tempo, terminato 3-0 in favore del Como. Ha aperto le danze Le Borgne che ha colpito di destro da solo in area di rigore, su calcio d’angolo. Una situazione simile al secondo goal dei lombardi, con Federico Grilli che ha colpito indisturbato nell’area della Sampdoria sugli sviluppi di una punizione.
Il terzo goal è arrivato dal numero 9 Kristian Mezsargs, che ha sfruttato una respinta maldestra del portiere Ivan Del Monte.
Sampdoria Primavera, il Como ne fa 5 a Ciccio Pedone

Como-Sampdoria Primavera, Ciccio Pedone crolla in casa della capolista. La partita
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, tanti rientri in gruppo per Foti e Gregucci. La lista
Nel secondo tempo, poi, il Como ha firmato il poker con Matteo Papaccioli e, nei minuti finali, ha chiuso la sfida la cinquina calata da Bosnignori Goggi. Con queste reti la squadra padrona di casa ha avuto ragione della Sampdoria e si è presa il primo posto in classifica a quota 20 punti, nell’attesa del termine della sfida del Cittadella.
Dal canto suo i blucerchiati di Pedone restano a 11 punti in classifica dopo 9 partite, che valgono l’ottavo posto. La Primavera doriana sarà chiamata a reagire a questa debacle nella prossima giornata, in casa contro il Renate.



