In vista di Sampdoria-Juve Stabia da monitorare le condizioni di Pafundi: Coda, Cherubini e Hadzikadunic verso una maglia da titolari
La Sampdoria è chiamata a vincere contro la Juve Stabia. I blucerchiati arrivano da 7 punti in 12 partite e da due sconfitte di fila che hanno fatto tornare sotto terra l’umore dopo i due pareggi, comunque incoraggianti per le prestazioni e la grinta, contro Frosinone ed Empoli.
Va vinta al netto dell’emergenza. Angelo Gregucci e Salvatore Foti sono alle prese con la gestione delle condizioni di molti calciatori: in 12 hanno svolto scarico in palestra con una parte di lavoro sul campo. E, tra questi, anche Simone Pafundi, Massimo Coda, Luigi Cherubini e Dennis Hadzikadunic, questi ultimi due reduci dalle fatiche con le proprie Nazionali.
Sampdoria-Juve Stabia, Pafundi o Cherubini?

Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Juve Stabia, come stanno Pafundi, Coda e Cherubini? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si chiede aiuto al Sassuolo. Ecco chi è il giocatore chiesto a Carnevali
In vista di lunedì 24 novembre vanno proprio osservate da vicino le condizioni di loro 4. Loro sono gli unici, tra chi si è allenato a parte, che possono partire titolari. Anzi, per Dennis Hadzikadunic e Massimo Coda non sembrano esserci dubbi. Luigi Cherubini dovrebbe, invece, giocarsi, secondo quanto dice Il Secolo XIX, il posto con Pafundi come partner del numero 9.
Le chances di vedere il classe 2006, reduce da due infortuni muscolari di fila, titolare non sono molte. Foti e Gregucci, però, lo osserveranno negli ultimi due allenamenti prima della partita per capire, insieme allo staff medico, cosa fare. Sicuramente, dati i precedenti, non verrà rischiato, ma sarà almeno in panchina.



