In vista di Sampdoria-Juve Stabia, probabile rientro in gruppo per la maggior parte dei 12 calciatori che hanno svolto allenamento differenziato
L’allenamento del venerdì a Bogliasco in preparazione alla partita contro la Juve Stabia di lunedì 24 novembre, ha visto la Sampdoria allenarsi a ranghi molto ridotti.
In 12 hanno svolto un lavoro di scarico in palestra con supplemento sul campo: Antonin Barák, Tommaso Casalino, Luigi Cherubini, Massimo Coda, Francesco Conti, Jordan Ferri, Dennis Hadžikadunić, Nikolas Ioannou, Lorenzo Malagrida, Simone Pafundi ed Estanislau Pedrola. Più Alessandro Pio Riccio che ha svolto il programma di terapie, con una parte anche sul campo.
Sampdoria-Juve Stabia, chi torna da Foti e Gregucci?

Simone Pafundi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Riccio migliora: può esserci contro la Juve Stabia? Il punto
Tanti, troppi assenti anche se, come scrive Il Secolo XIX, negli ultimi due allenamenti del weekend prima della sfida del Luigi Ferraris, è atteso il ritorno in gruppo per quasi tutti già nella sessione mattutina di oggi (sabato 22 novembre, ndr). Angelo Gregucci e Salvatore Foti, dunque, dovrebbero avere a disposizione gran parte dei calciatori che hanno fatto lavoro differenziato, anche se le condizioni sono ovviamente da monitorare.
Alessandro Riccio ha corso sul campo: vuole essere almeno convocato, ma un suo impiego dal primo minuto risulta difficile. Sarà difficile anche avere a disposizione Estanis Pedrola, che ha messo nel mirino lo Spezia, mentre, finalmente, dovrebbe tornare Simone Pafundi, che non gioca una partita ufficiale dal 5 ottobre scorso (Sampdoria-Pescara 4-1, giorno del suo primo goal in blucerchiato). Nessun dubbio, invece, su Massimo Coda: sarà lui a guidare l’attacco.



