Manuel De Luca corteggiato dalla Serie Bkt, per il calciomercato di gennaio tre club sono su di lui, ma tra loro non c’è la Sampdoria
La Serie Bkt piomba su Manuel De Luca. Inevitabile, visto che nelle ultime due stagioni consecutive in cadetteria è andato in doppia cifra e che ora alla Cremonese si ritrova fuori rosa, dopo aver segnato una rete su tre gare giocate. Il “Cigno” di Bolzano è una ghiotta occasione per tante squadre ambiziose della seconda divisione italiana.
Recentemente era stato accostato alla Sampdoria. Ma il club blucerchiato, almeno per ora, non è tra le squadre che si sono mosse. E comunque non convince del tutto De Luca, che ha lasciato Genova un anno fa. Lo ha spiegato a ClubDoria46 direttamente il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta (Calciomercato Sampdoria, Simone Giacchetta: mai sentito Andrea Mancini. Valoti può andare, De Luca invece…).
Ma se la Sampdoria ancora non si è mossa per il suo ex attaccante e l’operazione appare difficile, ci sono altri tre club di Serie Bkt pronti a sfidarsi per De Luca a gennaio.
Calciomercato Sampdoria, De Luca fa gola in Serie Bkt: Modena, Monza e Venezia su di lui per inseguire la promozione in A
Calciomercato, niente Sampdoria? Tre squadre della Serie Bkt su Manuel De Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, ingresso striscioni al Luigi Ferraris: cambia l’orario. Le nuove disposizioni
TMW riporta che sulle tracce del classe 1998 dei grigiorossi c’è innanzitutto il Venezia del suo ex allenatore Giovanni Stroppa, con cui De Luca ha conquistato la promozione in Serie A nella scorsa stagione a Cremona. Poi c’è il Modena di Andrea Sottil, allenatore che non ha fatto in tempo ad avere alla Sampdoria. E infine la punta è seguita dal Monza.
Tre squadre ambiziose della Serie Bkt, tutte in alto in classifica, che puntano ad un attaccante di categoria per provare a inseguire ancora di più la promozione. E soprattutto club che hanno la possibilità di investire a gennaio per strappare il sì della Cremonese. Che per De Luca (contratto fino al 2028) non accetterebbe un prestito gratuito.



