Controllo striscioni pre Sampdoria-Juve Stabia, la Questura ha cambiato l’orario dell’ingresso consentito al Ferraris
La Sud è pronta a mandare un altro messaggio alla società. Lo farà civilmente, in occasione di Sampdoria-Juve Stabia. Un’iniziativa in stile facce con identikit e striscione che campeggiava dalla Gradinata contro il Mantova, per citare solo l’ultima forma di protesta dei sostenitori blucerchiati. La tifoseria sampdoriana è pronta a manifestare il proprio dissenso verso chi occupa i posti in dirigenza. E le forze dell’ordine vogliono mantenere il livello di guardia.
Infatti la Questura di Genova (e non direttamente la Sampdoria, come da informazione che circolava via social) aveva inizialmente comunicato che, per la sfida di lunedì 24 novembre al Luigi Ferraris, l’ingresso degli striscioni allo stadio sarebbe stato consentito dalle 15:30 dal varco Distinti Sud. Il club blucerchiato, però, ha comunicato che l’orario è cambiato.
Sampdoria-Juve Stabia, ingresso striscioni al Ferraris dalle 16:30 alle 17:30

Sampdoria-Juve Stabia, ingresso striscioni al Luigi Ferraris: cambia l’orario. Le nuove disposizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Cas Odenthal. Le ultime
L’ingresso e il controllo degli striscioni, sempre presso il varco Distinti Sud, avverrà un’ora dopo, alle 16:30, e fino alle 17:30. I tifosi della Sampdoria che vogliano introdurre scritte o drappelli dovranno farlo entro quell’ora. I sampdoriani potranno poi entrare al Ferraris dalle 18:30, orario di apertura dei cancelli.
Le autorità dunque controlleranno gli striscioni che verranno introdotti nello stadio a un orario anticipato rispetto a quello consueto. In una partita che è carica di attesa per la Sampdoria. Dopo la sosta, aperta da una brutta sconfitta a Venezia, i tifosi pretendono una reazione sul campo di casa contro la Juve Stabia. E intanto si preparano a manifestare in modo pacifico il loro dissenso verso chi è ai vertici della società.



